Caccia al tesoro digitale – Team Building Verona

La caccia al tesoro si fa Hi-Tech

Team Building Verona è un network di trainers, coach e tecnici specializzati nell’organizzazione a 360° di incentive day e progetti di formazione esperienziale rivolti ad aziende, agenzie turistiche e hotel. L’agenzia è nata nel 2008 come brand della Jet Events di Claudia Coppola, da anni leader del settore degli eventi aziendali.

Team Building Verona propone attività di learning by doing, giornate ludico-aggregative all’insegna del divertimento, concepite per stimolare la coesione tra i partecipanti e lo spirito di squadra delle risorse umane. Tra i vari progetti in house e outdoor, sta prendendo piede la caccia al tesoro digitale, la versione 2.0 della classica treasure hunt. Niente penne e mappe cartacee: tramite un’applicazione specifica per iPad, i partecipanti potranno vivere un’esperienza unica in cui la tecnologia supporterà la scoperta delle città più belle d’Italia, come Verona o Venezia. Grazie alla geolocalizzazione, i partecipanti potranno raggiungere i punti di interesse, dove verranno coinvolti in attività come mini-games, quiz, puzzle, photo shooting e molto altro ancora. Risolvendo quesiti in un tempo definito, potranno arrivare ad altre tappe fino alla meta finale. La dinamicità e l’originalità dell’iPad City Experience viene enfatizzata dalla presenza di un “Big Brother” in modalità backoffice, che osserverà costantemente i partecipanti e interverrà via chat per modificare in corso le regole del gioco, mantenendo vivo il coinvolgimento dei vari team.

La mission è migliorare la comunicazione interpersonale all’interno dei team di lavoro e di incrementare la passione per l’impiego in sé. Proprio per questo tutte le parti della caccia al tesoro digitale sono completamente personalizzabili a seconda delle esigenze aziendali: grafica, punti di interesse, enigmi da risolvere e giochi sono adattabili alle diverse strategie.

Team Building Verona organizza nei minimi dettagli le giornate ricreative per i tuoi dipendenti coinvolgendoli emotivamente in modo positivo.

iPad alla mano, perdetevi tra centri storici di indubbia bellezza!

L’agenzia si trova in Via Agno 2 A.

Per ricevere informazioni, contattate il numero 045 801 2229, oppure inviate una mail all’indirizzo info@teambuildingverona.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: