Bomboniere Lecce – Musto Home Decor

Per il tuo evento speciale, scegli le più belle bomboniere di Lecce e dintorni!

Vuoi che il tuo evento rimanga nei ricordi di tutti? Da Musto Home Decor puoi trovare le migliori bomboniere di Lecce e dintorni.

Nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, laurea, compleanno, pensionamento o anniversario: il negozio presenta un vasto assortimento di oggettistica per permetterti di personalizzare ogni ricorrenza in modo unico ed indimenticabile. Sia che tuoi gusti siano sobri e tradizionali o originali e innovativi, di sicuro qui tutte le tue esigente verranno soddisfatte. Potrai scegliere tra i marchi più prestigiosi sul mercato come Brandani Gift Group, Fratelli Guzzini, L’Oca Nera, Abhika, Formano Bollweg, Maxtris, Car Bomboniere, Karlsson, Diamantini e Domeniconi. Grazie ad una costante attenzione sulle nuove tendenze in ambito di packaging e ad una continua ricerca di oggetti prestigiosi ed esclusivi, lo store è divenuto col tempo un punto di riferimento per chi è alla ricerca del ricordo perfetto.

Non solo bomboniere a Lecce

Dal 2009 Musto Home Decor rivolge minuziosa attenzione alla selezione accurata di articoli da regalo per un dono speciale o per portare stile in ogni ambiente della tua casa con un occhio sempre rivolto agli ultimi trend del settore: vasi, cornici, posate, piatti, bicchieri, antipastiere, orologi, cuscini, tovaglie, quadri, tavolini, soprammobili, utensili e tanto altro ancora.

Il negozio si trova in via Rubichi a Monteroni di Lecce in un locale finemente arredato, ampio e luminoso, caratterizzato da angoli espositivi dedicati a diversi brand. Le redini dello store sono in mano alla titolare Pina Muso che vanta un’esperienza pluriennale nel mondo delle bomboniere: affidarsi a lei ed ai suoi consigli ti permetterà di scegliere l’oggetto più adatto ad ogni occasione.

Per ricevere informazioni o per richiedere preventivi, contatta subito il numero 3270020455 oppure invia una mail all’indirizzo di posta info@bomboniere.lecce.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: