B&B Porto Cesareo Lecce – Gli Allori “Fuga dalla città”

Relax e benessere, in una location da sogno!

Ammettetelo, siete stanchi di lavorare, avete bisogno di staccare dall’estenuante ritmo lavorativo e di riposare un pò! “Gli Allori, fuga della città” non è di certo il titolo di un film, è semplicemente un’esperienza unica! Si tratta di B&B localizzato nel fantastico Porto Cesareo a Lecce, una località turistica del Salento, situato precisamente nella costa ionica della penisola.

Vicino al mare, immerso nella natura, il b&b degli Allori “Fuga dalla città”, riuscirà a farvi trovare il benessere sognato da tempo! Vi fornisce: ampie colazioni al risveglio, un personale affidabile e premuroso, camere da letto da sogno, viste mozzafiato. All’interno di ogni camera tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno unico! In questa struttura potrete compiere lunghe passeggiate nei boschi e nella campagna adiacente.  Se questa descrizione non vi basta, su booking.com gli Allori “fuga dalla città”, ha ottenuto il premio come migliore b&b di porto Cesareo a Lecce con votazione 9.9 su 10! Che altro da aggiungere: i clienti fanno sicuramente la miglior pubblicità, se sono contenti loro significa che il posto è davvero favoloso come dicono!

Se vuoi staccare dalla vita monotona, affrettateti per organizzare la tua “fuga dalla città” e soggiorna nel b&b di Porto Cesareo a Lecce! Sicuramente non te ne pentirai!

Gli Allori si trova sulla Strada Provinciale 21 a Leverano – Porto Cesareo (490,35 km).

Per ricevere informazioni o per prenotare un soggiorno, contattate il numero 327 391 1471 oppure inviate una mail all’indirizzo info@gli-allori.it. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: