Servizio Banqueting a Roma

Fornari realizza il tuo evento garantendo di rispettare a pieno ogni tua richiesta ed esigenza

La buona riuscita della tua festa o del tuo ricevimento dipende in gran parte dal buon cibo, dal buon vino e da un’atmosfera elegante curata nei dettagli, in tema con l’ambiente e con l’oggetto dell’evento. La buona riuscita di un evento è data dalla soddisfazione dei tuoi invitati, dal riuscire a soddisfare corpo e mente, buon cibo e vino e grande divertimento. Proprio per questo quando si tratta di organizzare un banqueting, a Roma la soluzione è una sola…

Chiama Fornari Catering allo 06 4181572 o al 339 2506213 per richiedere informazioni e preventivi

banqueting roma

Fornari Catering ti garantisce la massima fedeltà nel realizzare quello che desideri e nel concretizzare le idee che hai pensato. Tanti sono i consigli proposti, ma sarai tu a confermare ogni iniziativa e a decidere ogni minimo dettaglio della tua festa che verrà rispettato fedelmente da un catering serio e professionale come quello gestito da Filippo Fornari.

Nel realizzare un banqueting è importante esser fedeli nel realizzare perfettamente ogni dettaglio che la cerimonia richiede affinché il giorno di festa sia reso emozionante al 100% e resterà impresso nella memoria di ogni invitato come una festa eccellente e di un’unicità irripetibile.

Gestire un banqueting nelle location più belle e suggestive della città di Roma o nella sua provincia e dei dintorni, è da sempre un servizio realizzato con professionalità dalla Ditta Fornari, dotata di personale cortese, disponibile, elegante e formato in un ambiente professionale. Il servizio risulterà essere di prima classe e di alta qualità, garantendo la piena soddisfazione sia degli invitati che dei festeggiati che saranno sommersi dai complimenti per aver scelto un servizio così prestigioso.

Non tardare nell’organizzazione del tuo evento importante, c’è ancora tanto da decidere!

Contatta al più presto Fornari Catering allo 06 4181572 o al 339 2506213 oppure conosci di persona il Signor Filippo presso la sede di Via dell’Acqua Marcia n. 31.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: