3 cose da ricordare in caso di incidente stradale

Segui i consigli della tua Autofficina di fiducia a Porto San Giorgio

autofficina porto san giorgioPuò capitare a tutti i guidatori prima o poi di subire un sinistro o di esserne accidentalmente colpevoli. Ma come reagire in quel momento?

Essere la causa o la vittima di un incidente stradale è sempre un momento particolarmente nella vita di un automobilista. Quando si vive metà della propria giornata sulla propria auto, perché si lavora lontano dalla propria città o perché la mansione ricoperta in azienda lo prevede, la macchina diventa quasi una seconda casa. Vederla coinvolta in un incidente è quindi sempre un duro colpo, sia in termini economici, ovviamente, che in termini psicologici. L’importante è non farsi prendere dal panico, per quanto possibile, e tentare di trovare una soluzione ottimale per la specifica situazione nella quale ci si ritrova.

Ma cosa fare nello specifico, e come comportarsi in caso di incidente stradale?

È molto importante seguire questi 3 preziosi consigli in caso di incidente perché in quel momento l’agitazione potrebbe prendere il sopravvento e le cose potrebbero diventare svantaggiose.

  1. Mantieni il “sangue freddo”: fai un forte respiro e cerca di calmare ogni sorta di agitazione perché più sarai calmo e più sarai lucido nelle decisioni da prendere
  2. Si sicuro di te quando scendi dall’auto e parla poco, ormai non c’è molto da dire, ma c’è da agire
  3. Accetta la situazione, ormai è successo non si può tornare indietro, ma si può ovviare al problema rivolgendosi a un meccanico competente e di fiducia che ripristinerà il danno che la tua auto ha subìto

C’è sempre un’autofficina a Porto San Giorgio pronta ad aiutarti

autofficina porto san giorgioL’ Autofficina Cotechini di Porto San Giorgio è al tuo fianco in queste situazioni e non ti lascerà solo a risolvere ogni problema derivante da un incidente stradale.

Puoi contattare l’Autofficina Cotechini allo 0734 673944, al 335 5203565 o al 337 638263. Qui troverai la consulenza degli esperti che interverranno in tuo aiuto anche in caso di necessità di un soccorso stradale!

L’autofficina di Porto San Giorgio è in grado di riparare qualunque tipologie di auto in tempi record, sostituendo tutti i pezzi danneggiati unicamente con pezzi originali e offrendoti un servizio di manodopera rapido e competente che ti permetterà di riavere la tua auto come nuova in pochi giorni.

Se ne sarà necessario l’Autofficina Cotechini metterà a tua disposizione anche un’auto sostitutiva nell’attesa che la tua macchina venga ripristinata a tutti gli effetti!

L’Autofficina Cotechini risponde allo 0734 673944 e si trova in Via Solferino 7, a Porto San Giorgio (FM).

4,004 Visite totali, 3 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: