Autofficina Porto San Giorgio – Autofficina Cotechini

Per la manutenzione della tua auto, scegli lo staff di professionisti dei motori dell’Autofficina Cotechini a Porto San Giorgio

Un controllo periodico alla nostra automobile è necessario se vogliamo che le nostre macchine durino nel tempo e soprattuto è indispensabile per viaggiare in totale sicurezza.

Cotechini è l’autofficina a Porto San Giorgio (Fermo) che ti offre un servizio di manutenzione completo sia dal punto di vista meccanico che elettronico. Il team è composto da veri e proprio professionisti del settore: un elettrauto, un gommista, una squadra di meccanici e carrozzieri esperti. Lo staff è in grado di analizzare i danni e rimettere a nuovo la tua autovettura in tempi brevissimi.

Cotechini non è solo un’autofficina a Porto San Giorgio, ma anche una delle più fornite concessionarie auto della zona con autorizzazione FORD dal 2013. Qui troverete un ampio parco macchine, sia nuovo che usate o a chilometro zero, tutte sicure e controllate nei minimi dettagli da meccanici professionisti. Il personale di vendita, altamente qualificato, segue i clienti con attenzione e professionalità, dall’acquisto fino alla futura manutenzione dell’auto, offrendo inoltre servizi finanziari di pagamento.

Diversi i servizi messi a disposizione della clientela: cambio dell’olio, riparazione o sostituzione vetri, riparazione carrozzeria, lucidatura auto, controllo e sostituzione pneumatici, noleggio automobili, riparazione impianti elettrici ed elettronici, revisione auto, iniezione benzina e diesel e Bosh Car Service e un servizio di pronto intervento stradale 24 ore su 24.

Se vi trovate in provincia di Fermo e cercate qualcuno che, lavorando sulla vostra auto, vi dia la garanzia di tempi brevi e risultati all’altezza delle vostre aspettative, l’autofficina Cotechini è sicuramente ciò che fa al caso vostro.

La sede si trova in Via Solferino 7 a Porto San Giorgio (FM).

Per qualsiasi richiesta o informazione potete contattare i numeri 0734673944 e 3355203565, oppure inviare una mail all’indirizzo cotechinialberto@virgilio.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: