Articoli giardinaggio Lecce – Giardinia

Il posto giusto per gli amanti del giardinaggio

Se sei alla ricerca di attrezzi di qualità per il tuo angolo verde,  Giardinia è il negozio di articoli da giardinaggio a Lecce.

Giardinia è il luogo che tutti gli appassionati dal pollice verde sognano di avere. L’azienda pugliese è nata pochi anni fa, nel 2003, con l’ambizione di unire la tradizione con l’innovazione. Nel corso degli anni Giardinia è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi clienti. Perchè? Perchè questo negozio mette a disposizione i migliori articoli da giardinaggio a Lecce.

Sin dal suo arrivo sul mercato Giardinia si è avvalsa di uno staff di primissimo livello. L’esperta del settore Vallo Natascia fornisce quotidianamente ai suoi clienti consigli indispensabili su come tenere in ordine il giardino. Questo perchè affidarsi a dei professionisti è un passo fondamentale per curare il proprio angolo verde. Oltre che a fornire piante e fiori di ogni genere e categoria, Giardinia propone il top nell’ambito degli articoli da giardinaggio a Lecce in tutti i suoi ambiti, all’antinfortunistica all’irrigazione, dalle macchine agricole ai ricambi. Tutti i prodotti sono ovviamente forniti dalle migliori marche, come lpina, Ama, Champion, Flymo, Gardena, McCulloch, MTD, Oregon o Stiga. Da Giardinia il cliente avrà soltanto l’ imbarazzo della scelta.

L’obiettivo dello store, grazie al personale specializzato in ogni settore del giardinaggio, è quello di fornire a tutti quanti un servizio chiaro e puntuale. Per Giardinia il rapporto diretto con il cliente è la base per aiutare tanti appassionati del giardinaggio a muoversi meglio in questa splendida arte. Proprio per questo motivo l’azienda ha una sezione online dove si possono acquistare tutti i prodotti a disposizione.

Cosa stai aspettando? Giardinia si trova a Lecce, in Viale Portogallo 4 (Zona Industriale). Corri a trovarli o chiedi ulteriori informazioni chiamando il numero 347 2575 939.

 

1,533 Visite totali, 2 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: