Gli arredi su misura sono una soluzione sempre più utilizzata per chi cerca soluzioni per sfruttare al meglio gli spazi della propria casa o attività commerciale. Anche se spesso viene esclusa come possibilità perché si ritiene che abbiano un costo molto alto, in realtà gli arredi su misura sono accessibili alle tasche di chiunque voglia guadagnare spazio e soprattutto adattare l’arredo alle proprie esigenze e gusti. Sono le falegnamerie che solitamente si propongono come unici in grado di offrire un servizio del genere. Infatti, i mobili industriali sono progettati in maniera standard e la disponibilità, anche dei materiali, è strettamente legata alle disponibilità di catalogo. Al contrario in una falegnameria si progettano i mobili a partire dall’ambiente, dai bisogni e dai gusti concreti dei clienti e possono essere adattati ad ogni stanza della nostra casa.

La mansarda è la stanza che sicuramente più si presta all’arredamento su misura perché le altezze sono diverse e gli spazi inutilizzati potrebbe essere molteplici. Ecco quindi che si possono realizzare scarpiere o vani armadio per la parte più bassa del sottotetto, o una libreria laddove le pareti siano tagliate in maniera irregolare. Anche nelle stanze da letto, soprattutto quelle dei più piccini, l’arredamento su misura può consentire di ottimizzare gli spazi di una piccola metratura in modo da farci stare più letti e relativi armadi e scrivanie.

arredi su misura lecce

Se state pensando a soluzioni personalizzate per sfruttare al meglio gli spazi della vostra casa o attività commerciale, o semplicemente siete mossi da un’esigenza estetica, la falegnameria D’Oria è specializzata negli arredi su misura a Lecce chiavi in mano. La falegnameria D’Oria di occupa della progettazione e della produzione dei vostri arredi, ma anche di infissi e porte interne in maniera completamente artigianale.

Vengono utilizzati i migliori materiali garantendo puntualità nella consegna e montaggio direttamente sul luogo ad opera di operai altamente specializzati e competenti. Il cliente verrà seguito non solo nella fase di progettazione e realizzazione ma anche nel post vendita per assicurare assistenza continua e servizio di manutenzione se richiesto.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: