Arredare casa richiede studio e fantasia… Ma cosa succede quando gli spazi sono ristretti?

Falegnameria D’Oria, arredi su misura a Lecce: tante idee per arredare ogni ambiente della casa

Arredare uno spazio domestico è  indubbiamente un’attività creativa ed emozionante, ma che, allo stesso tempo, richiede impegno e capacità. Non basta semplicemente arredare, bisogna anche personalizzare la casa, cioè darle un’anima e renderla confortevole e funzionale. E molto spesso siamo in tanti a compiere l’errore di sapere come poter arredare la nostra casa, portandoci dietro gravi sconfitte. Gli arredi su misura, a Lecce così come in tutta Italia, non sono più uno sfizio che possono togliersi in pochi. Toglitelo anche tu, con l’aiuto della Falegnameria D’Oria.

arredi su misura lecce

Ogni casa è unica per questo è fondamentale trovare l’arredamento giusto e appropriato, in relazione alla posizione e all’utilizzo che se ne vuole fare. Quanti di noi, ritenendo di essere gli unici a poter sapere cosa dovesse entrare o meno nella nostra casa, hanno commesso l’errore di acquistare un mobile che poi si è rivelato inutile? E quanti ancora hanno acquistato compulsivamente, certi di conoscere la propria casa, per poi ritrovarsi sommersi di cose inutili?

Quando si tratta di arredare casa, ci sono molti aspetti da considerare: in primo luogo il gusto personale, ma bisogna prendere in considerazione anche altre variabili ugualmente importanti, come ad esempio, la qualità dei materiali da utilizzare, la praticità e la comodità di un determinato complemento. Per questo è importante affidarsi a personale competente in grado di aiutarti e meglio consigliarti, affinché la tua casa risulti bella, ma con un arredamento adeguato. Rivolgiti alla Falegnameria D’Oria, specializzata in arredi su misura, a Lecce un vero e proprio pullulare di professionisti del legno che, con oltre cinquant’anni di esperienza alle spalle, è sinonimo di qualità e professionalità nell’arredamento su misura.

La Falegnameria D’Oria si contraddistingue nel panorama dell’arredamento su misura per la capacità di dare ad ogni manufatto un’impronta artigianale, infatti ha conservato le vecchie tecniche costruttive, ma adattandole ai materiali, tipici delle ultime tendenze, utilizzati nell’arredamento. Accanto a materiali classici come il legno il vetro e la pietra la  Falegnameria D’Oria lavora anche materiali ultra moderni come il top laminato, materiali ecosostenibili e altri in base ai trend estetici del momento.

Gli specialisti degli arredi su misura di Lecce seguono tutte le fasi della lavorazione, da quella dello studio iniziale e progettuale, lavorando a stretto contatto con progettisti e architetti, poi quella della lavorazione vera e propria, cioè quando il complemento d’arredo prende forma, fino a lavoro finito e consegna del prodotto pronto per l’uso, con la formula “chiavi in mano”.

La Falegnameria D’Oria è in grado di progettare e realizzare complementi d’arredo su misura  e per ogni tipologia di immobile, sia se si tratta di una abitazione privata che di un ufficio o di una attività commerciali. E realizza sia singoli mobili, come può essere un tavolo o una scrivania o una cassettiera, che vengono molto spesso realizzati su misura per esigenze del cliente, sia l’arredamento completo, nel caso in cui si voglia una tipologia di arredo del tutto originale e personalizzato.

Uno dei vantaggi che si ha quando si realizza un arredo su misura è quello di riuscire a sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione.

La Falegnameria D’Oria si occupa anche della realizzazione di infissi in diversi stili, da quello classico a quello moderno e in diversi materiali, come legno, alluminio o PVC.

Falegnameria D’Oria, da sempre uniamo l’estetica alla funzionalità.

Conosci dal vivo gli esperti artigiani, prenotando un appuntamento allo 0832 244062 o al 347 9116283, oppure recati direttamente presso il laboratorio di via Aldo Estrafallaces 16, Lecce.

3,560 Visite totali, 2 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: