Arreda con gusto e semplicità, ma con in testa sempre efficienza e qualità

Scegliere l’arredamento dell’ufficio è molto difficile, soprattutto se non si lavora da soli, ma si hanno dei dipendenti dei quali, perentoriamente, bisogna avere a cuore la salute. Sedie ergonomiche, scrivanie ad hoc, giusta archiviazione dei documenti: questi e altri punti sono importantissimi per fare in modo che tutti lavorino al meglio e nel pieno della propria forma. 

arredamento ufficio napoli

Trascorrere 8 o più ore al giorno su una sedia scomoda a fissare un computer stordito su una scrivania piccola e ingombra non migliora di certo la produttività di nessuno, né tua né dei tuoi dipendenti. Quando si tratta di scegliere i mobili per il tuo ufficio, è stato dimostrato che l’arredamento ha un ruolo importante nell’incrementare la produttività dei dipendenti. E di questo ne è più che certo Ercole Mirabella che, nel suo negozio di arredamento per ufficio di Napoli sceglie solo il meglio del meglio per la tua comodità giornaliera.

E allora ecco alcuni consigli per la scelta dei mobili giusti per il tuo ufficio, scelte che potrebbero aiutare la tua attività e migliorare la produttività.

1_Fai che la comodità sia una priorità

Fare in modo che tutti in ufficio si trovino in un ambiente di lavoro confortevole dovrebbe essere il top della lista dei criteri per l’acquisto dell’arredamento per ufficio. A Napoli Ercole Mirabella si reca personalmente presso gli uffici dei suoi clienti, per studiare con loro e con i loro dipendenti la situazione, scegliendo così l’arredo in base alle reali esigenze. Se i dipendenti soffrono di dolore al collo e rigidità a causa di mobili scomodi e seduti in posizioni scomode, è probabile che si sentano letargici ed è molto poco probabile che lavorino al meglio.

Mobili da ufficio comodi e spaziosi daranno alla forza lavoro un luogo più rilassato per il lavoro.

2_Mobili che riflettono il tuo lavoro/brand

I mobili per ufficio dovrebbero riflettere l’immagine, il brand e la personalità della tua azienda. È necessario acquistare mobili che non siano solo comodi e pratici, ma che siano anche in grado, attraverso il loro design, di riflettano il tuo marchio.

3_Soluzioni di archiviazione

Gli uffici sono generatori naturali di orde di documenti accatastati su tavoli, sedie…talvolta pavimenti. Per avere i documenti sotto controllo sempre, soprattutto in modo ordinato, è necessario archiviarli al meglio in strutture adeguate alla conservazione e alla più semplice fruizione dei documenti.

4_Considera le dimensioni

L’acquisto di mobili voluminosi occuperà un enorme spazio nel tuo ufficio. Lo spazio angusto limiterà voi e i vostri dipendenti dal muoversi liberamente. Dovrai dunque conoscere le dimensioni del tuo ufficio e scegliere in base ad esse, massimizzando gli spazi e organizzando l’arredamento in modo che il tuo ufficio appaia sempre e comunque spazioso.

Grazie alla sua esperienza in arredamento per ufficio, a Napoli Ercole Mirabella è la soluzione migliore per arredare il tuo luogo di lavoro. Nello showroom a San Giorno a Cremano troverete i mobili per ufficio migliori sul mercato.

I mobili per ufficio non costituiscono un semplice arredo: essi devono assolvere a specifiche mansioni per semplificare i compiti quotidiani nei locali operativi o direzionali. Proprio per questo affidarsi al leader del settore per l’arredamento ufficio a Napoli ti regalerà elementi d’arredo di design, alti standard qualitativi, parametri di confort e sicurezza.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare Ercole Mirabella allo 08119360064 oppure recati direttamente in Via G.Don Morosini 97, a San Giorgio a Cremano (Napoli).

14,243 Visite totali, 95 visite odierne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: