Arredamenti Genova – Bandini Arredamenti

Affidati ai leader del settore dell’arredamento

Vuoi arredare con gusto ed eleganza i tuoi spazi? Visita lo showroom di Bandini Arredamenti di Bandini Mauro, il prestigioso centro di arredamenti della provincia di Genova.

Un team di esperti arredatori saprà consigliarti per soddisfare al meglio ogni tua esigenza creativa o di portafoglio.

Dalle cucine alle camere da letto, dallo studio al salotto, ogni ambiente verrà personalizzato secondo le abitudini di chi lo abiterà. La ricerca dei colori e dei materiali saranno il risultato di un’attenta ricerca di esperti del settore che progetteranno al meglio le vostre case o i vostri locali commerciali. Tutti i marchi trattati dal centro di arredamenti di San Colombano di Certenoli (Località Calvari), in provincia di Genova, sono i migliori sul mercato: Jesse, Doimo, Extendo, Tonin, Sangiacomo e tanti altri ancora.

L’azienda si è anche specializzata in cucine e da qualche anno, oltre allo storico punto vendita, si è andato ad aggiungere un centro cucine presso la località Monleone di Cicagna, esclusivista del marchio Arrital, situato in Via Pian Mercato 4.

Affidatevi a Bandini Arredamenti, leader del settore del design: lo staff professionale saprà seguirti in ogni fase dell’acquisto, dallo sviluppo dei progetti al servizio postvendita. Siete in buone mani!

Bandini Arredamenti si trova in Via D. Cuneo 356 a San Colombano di Certenoli, in provincia di Genova.

Per informazioni e preventivi, contattate il numero 0185971673 oppure inviate una mail all’indirizzo bandiniarredamenti@gmail.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: