Architetto Parma: Studio Cantadori

Da tre generazioni progettiamo idee e le realizziamo con cura e professionalità

Sei alla ricerca di un architetto professionista su Parma e provincia? Affidati al team dello Studio Cantatori che da ben tre generazioni si occupa con passione di progettare spazi interni ed esterni di abitazioni o attività commerciali.

L’attività inizia nel 1963 quando il geometra Emidio Cantadori si afferma nel settore edile, realizzando numerosi fabbricati che tutt’ora costituiscono tasselli di riconosciuta valenza del tessuto urbano di Parma e Provincia.


Negli anni ’80 il testimone passa al figlio Paolo, anch’esso geometra, che raccoglie l’eredità del padre aumentando l’attività dello studio incentrato sulla progettazione architettonica. Molte sono le aziende di prestigio e le attività artigianali che si rivolgono ai servizi dello Studio Cantadori, che col passare del tempo diviene un punto di riferimento del settore su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Agli inizi degli anni 2000 entra a far parte del gruppo anche l’architetto Luca Cantadori che dà seguito agli insegnamenti del nonno e del padre.

 

Oggi lo studio è strutturato per affrontare a 360 gradi tutte le problematiche del mondo dell’edilizia, avvalendosi di stimati collaboratori, come l’ingegnere Daniele Pellicelli e il geometra Fabio Tanzi, per lo sviluppo e lo svolgimento di ogni tipo di progetto.

Questa squadra di professionisti si occuperà con grande competenza, maestria e gusto di ogni lavoro o idea, venendo incontro alle esigenze del cliente e tenendo conto dei parametri di sicurezza e di rispetto dell’ambiente.

Lo Studio di Architettura Cantadori si trova a Parma, in Strada Traversetolo 18/B.

Per ricevere informazioni, contattate il numero 0521 488496  oppure inviate una mail all’indirizzo studiocantadori@libero.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: