Agriturismo Ristorante Prato – San Right

Relax e ottima cucina toscana: un’oasi verde a due passi dal centro di Prato

Vuoi staccare la spina e concederti delle ore immerso nel verde? Nel cuore della Toscana sorge la San Right Smart Farm, un favoloso agriturismo e ristorante a Prato. La struttura è ubicata nella tranquilla campagna pratese, poco distante dal centro della vicina città, circondata da piante di olivi e orti dove si possono gustare i sapori genuini della terra.

Lo staff vi accoglierà in ampie e spaziose camere ben arredate e organizzate, dotate di tutti i confort, con possibilità di consumare la prima colazione su richiesta del cliente nella suggestiva sala ristorante, costruita in perfetto stile toscano. L’agriturismo è il ricavato di un meticoloso lavoro di restauro di un vecchio casale del ‘500 di cui sono stati recuperati tutti i materiali originali.

Al San Right potrete gustare ottimi vini bianchi e rossi delle migliori cantine toscane e pregiatissime birre artigianali di due birrifici locali, ovvero il Birrificio del Forte e il Piccolo Birrificio Clandestino. Per accompagnare la degustazione,  avrete a disposizione la scelta di due menù ad un prezzo vantaggioso, dove si potrà scegliere dalla pizza a km zero al tagliere di salumi e formaggi con schiacciata. Se invece preferite qualcosa di più sostanzioso, nella sala ristorante potrete gustare i migliori piatti della cucina tipica toscana rivisitati in chiave moderna.

Concedetevi attimi di piacevole relax in questo agriturismo ristorante a Prato: non esitate a contattare il numero 0574 630863 per informazioni o prenotazioni oppure inviate una mail all’indirizzo info@sanright.it

La San Right Smart Farm si trova a Prato in Via Piazzanese 18.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: