Con l’approssimarsi della Festa delle Donne, stai pensando a qualcosa di speciale? Perché non puntare su un agriturismo a Otranto

L’agriturismo per l’8 marzo, giorno dedicato alla donna, è l’occasione perfetta per una vacanza nella natura da condividere con le amiche più care e sentirsi insieme protagoniste.

Un’anticipazione della primavera, una passeggiata tra le bellezze del Salento e una cena conviviale con prodotti a km zero alla base di gustosi piatti della tradizione preparati dagli agrichef dell’agriturismo di Otranto La Botte: questo potrebbe essere il programma ideale per tutte le donne che vogliono dedicarsi una giornata di relax e di sano divertimento.

E siccome il fiore simbolo della giornata è la mimosa quale posto migliore dove trovarle e raccoglierle con le proprie mani se non in un agriturismo immerso nel verde, a pochi passi dal mare in un ambiente elegante e un’atmosfera di cordialità, intima e rilassante?

 La Festa della Donna è l’occasione perfetta per ritagliarsi un po’ di tempo, prendersi una pausa dai mille impegni quotidiani e dedicare del tempo alle amicizie più care con cui magari riuscite poco ad incontrarvi, perché sempre di corsa tra un impegno e l’altro. Muovetevi con un po’ di anticipo e organizzate una giornata a La Botte, l’agriturismo di Otranto che saprà regalarvi una giornata indimenticabile all’insegna del relax, il divertimento e il buon cibo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: