Il 14 Febbraio è arrivato e tu sei ancora single?

Probabilmente perché non ti sei affidato all’agenzia matrimoniale di Lecce Meetness?

agenzia matrimoniale lecce (1)Cuori rossi, cioccolatini e rose ovunque: San Valentino è arrivato, e mentre tutte le coppiette si scambiano sdolcinatezze e  programmano cene a lume di candela, tu ti ritrovi di nuovo ad affrontare la festa degli innamorati da single. Inutile deprimersi o struggersi. Potevi pensarci prima e contattare gli esperti di Meetness, l’agenzia matrimoniale di Lecce.

 

Getta quindi via i fazzoletti, riponi in freezer la confezione di gelato da un chilo e segui le 4 regole per sopravvivere a questa giornata da incubo!

agenzia matrimoniale lecce

1- Non autocommiserarti

Renderà la giornata deprimente e triste. E soprattutto allontanerà eventuali spasimanti: i musi lunghi non piacciono a nessuno.

agenzia matrimoniale lecce

 

2- Fatti un regalo

Non ti serve un partner per ricevere un dono che ti renda felice. Siamo nel 2018 e i regali possiamo farceli da soli, quindi via con lo shopping sfrenato: oggi tutto è permesso.

 

 

agenzia matrimoniale lecce

3- Stacca la spina

Che sia un massaggio, o un salto dal parrucchiere, dedica un momento a te stesso. Viziati con qualcosa che ti faccia rilassare senza farti pensare a quell’ex che ti ha lasciato anni fa senza darti nemmeno una spiegazione.

4- Esci

Dentro le mura di casa si sa, ansie e sofferenze emergono più facilmente. Quindi mettiti in tiro ed esci. Da solo o in compagnia di amici single, non importa: la parola d’ordine è “divertimento”.

 

 

E per il prossimo anno, non farti trovare impreparato: affidati all’agenzia matrimoniale di Lecce Meetness !

Chiama subito il numero 391 7420085 e fissa un appuntamento con i professionisti dell’amore: la tua anima gemella aspetta solo di essere trovata!

Meetness si trova in Via Sandro Pertini 12, a Nardò, in provincia di Lecce.

Richiedi informazioni all’indirizzo mail meetluk@gmail.com.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: