Agenzia Immobiliare Sassuolo – Casa Style

La tua agenzia immobiliare di fiducia

Stai cercando un’agenzia immobiliare a Sassuolo a cui affidarti? Rivolgiti subito a dei professionisti. Rivolgiti subito a Casa Style!

Per la vendita o l’acquisto di un immobile non bisogna andare dai primi che capitano, ma bisogna rivolgersi ad un’agenzia di esperti che sappia lavorare con scrupolosità e venire incontro ad ogni esigenza del cliente. Proprio per questo motivo tante persone si sono affidate e si stanno affidando a Casa Style, sicuramente la migliore agenzia immobiliare a Sassuolo e in tutta la zona circostante.

Casa Style è una società leader nel settore dell’intermediazione immobiliare ed è rivolta alla compravendita, alla locazione, alla valutazione e alla valorizzazione di immobili e patrimoni immobiliari. Questa agenzia immobiliare di Sassuolo possiede tanti anni di esperienza nel settore, ed una minuziosa rete di collaboratori costantemente formati ed esperti. Lo staff di Casa Style è composto da Nadia Bonettini (agente immobiliare ed interior designer), Claudio Bonettini (geometra e presidente) e Daniele Bonettini (geometra e progettista per aziende e privati). Nel corso del tempo Casa Style è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tante persone. Il team di Casa Style si occupa di di valutazione di immobili da vendere o affittare, promozione delle proprietà sul territorio e assistenza alla clientela nelle fasi cruciali di vendita e post-vendita. Inoltre, Casa Style fornisce la valutazione dell’immobile in maniera totalmente gratuita.

Casa Style è tutto ciò che un cliente può desiderare quando pensa ad un’azienda esperta, preparata ed affidabile a 360 gradi. Caratteristiche non facili da trovare in un mercato confuso come quello dell’immobiliare. Casa Style garantisce trasparenza in ogni fase dell’acquisto o della vendita del tuo immobile. Cosa stai aspettando? Casa Style si trova in Via del Pretorio 100, 41049, a Sassuolo (MO). Per ulteriori informazioni chiama allo 05 3698 1376.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: