TEAM ALFONSO CASSARINO – AGENZIA IMMOBILIARE BUSTO ARSIZIO

L’Agenzia Immobiliare offre consulenza e intermediazione per vendita e affitto immobili.

Team Alfonso Cassarino è un’Agenzia Immobiliare di Busto Arsizio, specializzata nella compravendita e locazione di immobili. La soluzione migliore per i clienti intenzionati all’acquisto o alla vendita di soluzioni abitative è rivolgersi ad un’agenzia di professionisti, per vendere l’immobile al giusto prezzo nei tempi più brevi e soddisfare specifiche esigenze.

agenzia immobiliare Busto Arsizio, immobili in vendita Busto Arsizio, case in asta a Busto Arsizio, case in vendita vicino Malpensa, immobili in vendita Fagnano Olona

Team Alfonso Cassarino

Lo Studio Immobiliare è un punto di riferimento per i clienti che vogliono valorizzare il proprio immobile ed ottenere risultati concreti. L’agenzia immobiliare gestisce i contratti con professionalità e competenza, avvalendosi di uno staff con anni di esperienza alle spalle. Grazie al Team fondato nel 2015 e composto da Alfonso Cassarino e Monica Porretta, trovare l’immobile ideale non è mai stato così facile. I servizi di vendita e locazione comprendono: la raccolta di tutti i documenti, compresa la certificazione energetica, la promozione pubblicitaria dell’immobile, la presentazione di clienti interessati, la stipulazione di una proposta d’acquisto, la stipula di contratti di locazione, la stipula preliminare di compravendita, tutte le pratiche necessarie per l’atto notarile e molto altro ancora. La proposta dell’Agenzia Immobiliare a Busto Arsizio riguarda: appartamenti, ville indipendenti e di lusso, uffici e negozi. Il Team fa parte di una rete di agenzie immobiliari autonome e indipendenti, ReMax Italia, leader nel settore, l’unico gruppo immobiliare internazionale diffuso in cento nazioni.

Grazie al lavoro e alla dedizione del Team Alfonso Cassarino, trovare la soluzione ideale non è mai stato così semplice!

Siamo in Via Adige 2, Albizzate (VA), tel. 349 1084788, mail. acassarino@remax.it

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: