Abiti da sposa Fermo – Sartoria Giovaldina

Per il tuo giorno speciale scegli un abito da sogno realizzato dalla Sartoria Giovaldina

Ogni donna desidera il matrimonio perfetto… tutti i dettagli devono essere da fiaba, a partire dal vestito.

La Sartoria Giovaldina è l’atelier dove vengono creati abiti da sposa a Fermo su misura che possano risaltare bellezza e sensualità di chi l’indosserà. Tra le magnifiche creazioni della collezione, sarete certe di trovate il vestito giusto per voi. In questo laboratorio artigianale  gli abiti prendono vita direttamente sul manichino grazie all’estro di Giovaldina, che non si definisce ne una stilista ne una sarta, bensì una creatrice di moda, una realizzatrice di sogni. La sua empatia le permette di entrare subito in sintonia con le clienti, valorizzandone la personalità attraverso la stoffa.

In questa sartoria trovano realizzazione vestiti unici e raffinati nella fattura: i tessuti scelti sono rigorosamente pregiati e naturali e la cura dei particolari e delle finiture rendono ogni modello impeccabile ed inimitabile. Tutti gli abiti da sposa a Fermo sono di alta qualità, dai modelli ricchi e sontuosi alle creazioni di assoluta semplicità. In breve tempo lo stile di Giovaldina ha conquistato il favore di un pubblico raffinato ed esigente poiché qui la tradizione sartoriale italiana si fonde con le forme più innovative, per un risultato indimenticabile.

Per il tuo giorno speciale, scegli il meglio: prenota una prova nell’atelier in Contrada Mossa 34, a Fermo.

Per informazioni e appuntamenti, contatta i numeri 0734229810 – 339-6295361, oppure invia una mail all’indirizzo giovaldina@alice.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: