Abbigliamento Vintage Torino – Lilli La Moda Ritrovata

Dai un tocco di stile dal fascino retrò al tuo outfit

Vuoi avere un stile unico ed inconfondibile? Allora devi fare un salto da Lilli – La Moda Ritrovata, lo speciale showroom di abbigliamento e accessori vintage di Torino. Questo è lo store ideale per tutte le donne che desiderano distinguersi indossando classici senza tempo, capi unici firmati dai più grandi stilisti italiani ed internazionali come Chanel, Prada, Valentino, Gucci, Ferrè, Dolce&Gabbana e Luis Vuitton.

La signora Lilli, grande esperta di moda, vi accoglierà con cordialità ed entusiasmo nel suo negozio e vi guiderà nella scelta tra la sua interessante selezione dei migliori abiti usati degli anni ’50, ’60, ’70, ’80 e ’90. Tutti i prodotti vengono accuratamente analizzati ed igienizzati per garantirne la qualità prima della messa in vendita. Qui potrete trovare anche occhiali, scarpe, bigiotteria, borse, cinture, sciarpe, e tanti altri accessori retrò per impreziosire il vostro armadio. 

Lilli – La Moda Ritrovata, aggiornando constantemente la sua offerta, è diventata il punto di riferimento ideale per tutti gli amanti del vintage. La boutique si trova in via Gian Battista Cassini 7, nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova, nel cuore della Crocetta, a pochi passi dal Politecnico. Basta scendere con la metropolitana alla fermata Re Umberto e farsi una bella passeggiata su Corso Galileo Ferraris fino all’altezza di via Marco Polo, per poi imboccare la prima strada sulla sinistra.

La signora Lilli vi aspetta il martedì e il giovedì dalle 11.30 alle 18.00: gli altri giorni vi riceverà su appuntamento. Per informazioni, contattate il numero 333 8914529 oppure scrivete una mail all’indirizzo di posta lillipen@gmail.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: