Segui la moda… Il vintage torna alla riscossa!

Scegli il miglior abbigliamento vintage di Torino

Occhiali dalla grande montatura, magari tartarugata e con lenti fumé, vestiti con tessuti stampati, motivi geometrici… L’innovazione non sta per forza nel 2018, l’innovazione anche quest’anno è vintage! L’innovazione non sta nel buttar via tutto ma nel ricercare nel nostro armadio qualcosa che faccia da ponte con il presente, riappropriandoci del nostro passato per creare uno stile tutto personale. Ma dove trovare il miglior abbigliamento vintage di Torino se non da Lilli la Moda Ritrovata?

Chiama ora il 333 8914529 per avere già dei consigli e maggiori informazioni sugli abiti in vendita!

abbigliamento vintage torino1Nel mondo della Fast Fashion, il vintage si riafferma, un vintage che può essere rappresentato solo dalle case stilistiche con una lunga tradizione, brand storici come Gucci, Hermes, Hermes, Saint Laurent, Dior, Balenciaga, Chanel, gli unici che possono riproporre i propri pezzi icona. Proprio per questo, se vuoi dare un tocco di originalità al tuo stile, non limitarti a ricercare capi d’abbigliamento solo nei soliti negozi vincolati dalla moda di oggi. Spingiti oltre: scopri le mode degli anni passati e cerca il tuo capo ideale da Lilli la Moda Ritrovata, il negozio di abbigliamento vintage a Torino che saprà rendere unico e originale il tuo outfit! Qui Maria Pia Pennino ti aiuterà a selezionare l’abito che fa per te e ti suggerirà anche gli accessori ideali per far risaltare al massimo la tua bellezza e la tua unicità!

Lilli la Moda Ritrovata è il luogo perfetto in cui poter scegliere liberamente lo stile, la classe e l’eleganza che indosserai in un giorno speciale, mostrandoti come una donna unica e di gran lusso!  Qui potrai trovare i capi firmati di alta moda di ieri, di oggi e di domani, perché la qualità non ha tempo! I capi sono spesso di seconda mano, ma igienizzati e analizzati qualitativamente prima di essere messi in vendita a prezzi stupefacenti!

Il  più famoso negozio di abbigliamento vintage di Torino lo trovi in Via Gian Domenico Cassini n. 7.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: