Abbigliamento per bimbi a Torino 0-16 anni

Piccoli e Grandi Sogni, il negozio che concretizza ogni sogno!

La scuola sta per ricominciare e, durante le vacanze, giocando, tuo figlio ha distrutto la metà del suo guardaroba? A fine stagione, si sa, ogni mamma deve metter mano al portafoglio e far le compere, di quelle serie, anche perché i bimbi crescono a vista d’occhio e, anche dopo pochi mesi, ciò che gli calzava a pennello non gli entra più. Per fortuna però c’è un negozio di abbigliamento per bimbi a Torino che può rispondere a tutte le tue esigenze, con capi di qualità al giusto prezzo.

Entra da Piccoli e Grandi Sogni!

Il negozio nasce solo un anno fa dall’amore per l’abbigliamento della proprietaria, Silvia Tiziana, che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nella zona tra tutte quelle mamme che dall’abbigliamento per i loro bimbi chiedono di più: capi che siano non solo belli, ma anche di qualità, con un occhio di riguardo al prezzo. Qui troverai abbigliamento dai 0 ai 16 anni, adatto per i neonati fino agli adolescenti. Un’ampia scelta dunque, che mette d’accordo genitori e figli! Dalle linee più casual, per la quotidianità, fino a quelle più eleganti, per eventi importanti e cerimonie, il negozio di abbigliamento per bimbi di Torino, in Via Rivalta 48/B, è una vera oasi del vestire.

Prenota il grembiule per il nuovo anno scolastico!

abbigliamento bimbi torino

Fino ai 16 anni, anche i ragazzi possono trovare quello che desiderano: zaini, scarpe, bracciali, collane, orecchini, cerchietti, cappelli, sciarpe e pashmine. Il tutto con la certezza della qualità Made in Italy e di una durevolezza e resistenza assicurate, quelle che servono alla vita piena di ritmo e vita dei nostri pargoli!

Visita il punto vendita Piccoli e Grandi Sogni e tocca con mano la cortesia e la disponibilità del personale che lavora appassionatamente per realizzare i tuoi sogni e quelli del tuo bambino!

 

Piccoli e Grandi Sogni
Tel.  011 389119
Cell: 331 875 0517
Via Rivalta, 48/B, Torino
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: