Trasporti Pianoforti Roma

APF Srl porta il tuo pianoforte ovunque tu sia

trasportopianoforti.roma.it – tel. 06 624 4368 – email: info@trasportipianoforti.com

 

I trasporti di pianoforti sono momenti delicati nella vita dei proprietari di questi grandi ma delicato strumenti. Una mossa sbagliata ne comprometterebbe tutti gli equilibri, causando gravi danni, talvolta irreparabili. Proprio per questo e importante affidare questo strumento a ditte specializzate.

 

trasporti pianoforti roma

Per i trasporti di pianoforti a Roma e in tutta Italia ed Europa, la scelta giusta è APF!

 

L’azienda, dal 1923 nel settore con competenza e professionalità, è specializzata nel trasporto di pianoforti, sia di pianoforti verticali (a parete) e pianoforti a coda. Ma anche di pianoforti antichi, clavicembali, arpe e di tutti quegli strumenti di grandi dimensioni che necessitano di mano ferma e imballaggi sicuri.

 

Richiedi un preventivo gratuito oggi!

 

 

Con a disposizione attrezzature professionali come pattone, slitte, imbracature speciali, imballaggi appropriati e la forza necessaria di uno staff altamente preparato, APF trasporterà il tuo pianoforte da qualsiasi piano ed in qualsiasi città italiana ed europea.

Particolarmente delicato il trasporto dei pianoforti a coda, il quale richiede una importante preparazione. Essi vengono infatti smontati dalla parte inferiore, del coperchio, del leggio e del copri tastiera.

Ogni elemento viene imballato con airball, pluriball o con materiali che garantiscono una protezione totale dell’elemento stesso e della sua lucidatura. Allo stesso modo il rimontaggio richiede eguale delicatezza, assicurando un risultato finale assolutamente efficiente e di qualità.

In caso di trasloco chiama APF allo 06 6244368