Tante le tendenze del nuovo anno nel campo dei tattoo

A Verona tatuarti ciò che più ami è semplice e veloce con Verona Ink!

Il mondo della moda è sempre in movimento, e con questo anche il mondo dei tatuaggi, un settore del fashion che evolve, allo stesso modo, presentando sempre tendenze sorprendenti e straordinarie. I tatuaggi aggiungono alla nostra vita stile e colore, riuscendo a rendere la body art, un tempo demonizzata, un’arte apprezzata e irresistibile. E tu sei pronta per il tuo nuovo tattoo? A Verona, il laboratorio Verona Ink e tutti i suoi professionisti sono pronti a consigliarti il tatuaggio più bello, adatto a te.

Chiama ora il 3407765117 oppure recati direttamente in Via San Pierino 1

Ma quali sono le tendenze tattoo donna 2017/2018?

tattoo veronaTatuaggio sul braccio

Partiamo dal più conosciuto e visto tatuaggio sul braccio. Questo è molto più frequente sugli uomini, in quanto molte donne ritengono che sia poco femminile. In realtà però nulla vieta di esprimere i nostri pensieri e stati d’animo sulle nostre braccia, optando sempre per un certo grado di buonsenso. se pensi che un tatuaggio sul braccio possa darti problemi nel mondo del lavoro, cosa che ancora oggi accade, scegli la parte superiore e un tratto fine. Farfalle, libellule, petali di fiori, animaletti stilizzati, frecce, elementi geometrici e frasi scritte con tratto lieve sono le tendenze per i tattoo sul braccio che vanno per la maggiore.

tattoo veronaTatuaggio su collo e petto

I tatuaggi sul collo funzionano ragazze, funzionano alla grande. Questi aumentano la vostra bellezza e il vostro sex appeal, nonostante siano molto piccoli e, solitamente, realizzati con tratto fino. Questo per la loro posizione che attrae molto il sesso maschile, sia per quanto riguarda il collo che per quanto riguarda il petto, zone di forte impatto. Farfalle, piccoli fiori, piume, rondini e piccoli mandala restano tra i temi prescelti per questa parte del corpo che può ospitare tattoo di dimensioni ridotte.

 

tattoo veronaTatuaggio su ventre e schiena

Qui potrete sbizzarrirvi, dal momento che lo spazio a disposizione è tanto. Potrete trasformarvi in una tela vivente per il vostro tatuatore che, se veramente specializzato, saprà consigliare il tattoo migliore per le vostre esigenze, anche fisiche. Qui potrete dare sfogo a qualsiasi velleità artistica e di comunicazione della vostra creatività, in quanto non c’è moda che tenga!

 

tattoo veronaTatuaggio sulle gambe

Anche il tatuaggio sulle gambe risulta come una soluzione supersensuale. Il tatuaggio sarà intravedrà quando si indosserà una gonna o un vestito, anche con le calze, se velate, e questo, ragazze, al vostro uomo piacerà tantissimo! L’ultima moda è sicuramente quella dell’acchiappasogni, tatuato a mo’ di giarrettiera, che avvolge tutta la circonferenza della coscia.

Le soluzioni sono tantissime… basta solo avere le idee chiare ma, soprattutto, scegliere il miglior artista dei tattoo. A Verona Ovidiu Tudoran, tatuatore professionista, pratica l’attività da oltre 25 anni, un’esperienza che gli ha permesso di realizzare delle vere e proprie opere d’arte. Se poi desideri un tattoo personalizzato, quello che nascondi nel cassetto da un po’ di tempo e che proprio oggi hai deciso di tirar fuori, il disegnatore Diego Spezzoni saprà farne il tuo tatuaggio perfetto.

Scopri il Mondo Verona Ink! Lo studio si trovai in Via San Pierino 1.