Sabbiatura Lecce – Sercolor SRL

L’ azienda di verniciatura migliore della Puglia

Cerchi dei professionisti della sabbiatura a Lecce? Allora non resta che affidarti a Sercolor SRL.

Sercolor SRL è una delle migliori aziende specializzate nella sabbiatura a Lecce. La ditta è stata fondata poco più di vent’anni fa, esattamente nel 1997. Da quel momento in poi Sercolor SRL è diventata uno dei leader del settore ed un grande punto di riferimento per tantissimi clienti della Puglia e non solo.

Già, ma cos’è che differenzia Sercolor SRL dalle sue rivali? Ovviamente la qualità e la quantità dei suoi servizi. Solo da Sercolor SRL il cliente potrà trovare dei veri specialisti della sabbiatura a Lecce. La sabbiatura è un procedimento intermedio nel ciclo di lavorazione del prodotto. Inoltre, è uno dei procedimenti preferiti per preparare il pezzo alla successiva verniciatura. L’ azienda pugliese dispone di due impianti di sabbiatura: manuale e a ingombro. Per quanto riguarda la verniciatura, affidandoti a Sercolor SRL avrai il massimo della qualità e uniformità dello spessore del film, nonché una velocità di produzione maggiore. Qui potrai trovare anche efficienti servizi di zincatura galvanica suddivisi in due tipologie: statica e rotobarile.

Sercolor SRL dispone di un grande magazzino che contiene i migliori prodotti industriali presenti sul mercato, che garantiscono affidabilità e resistenza al 100%, e con un rapporto qualità prezzo invidiabile. L’ azienda è provvista anche di un impianto di depurazione chimico-fisso completamente automatico e di ultima generazione. Questo perchè Sercolor SRL è una ditta ecologica che opera nel massimo rispetto dell’ambiente circostante. Lo staff è a completa disposizione del cliente, con servizi di consulenza pre e post lavorazione.

Affidati alla competenza e alla professionalità di Sercolor SRL. L’azienda si trova in provincia di Lecce, in Via Gran Sasso 13 a Melissano. Non aspettare, e richiedi il tuo preventivo gratuito chiamando al numero 0833 587282.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: