Odontoiatra Naturale Lecce – Dott. Del Ciello

Il tuo odontoiatra di fiducia

Stai cercando un odontoiatra naturale a Lecce? Questa è la risposta: Dott. Domenico Del Ciello.

Rivolgersi ad un professionista dell’odontoiatria è necessario per prevenire le problematiche dentali. Bisogna poter contare su una persona qualificata e che possa rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. Per questo tanti clienti si sono affidati al Dott. Domenico Del Ciello, odontoiatra naturale a Lecce. Lo studio del Dott. Domenico Del Ciello è nato più di trent’anni fa, precisamente nel 1987. Da quel momento in poi il Dott. Del Ciello ed il suo staff sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi pazienti.

Lo studio del Dott. Domenico Del Ciello, odontoiatra naturale a Lecce, abbraccia tutte le branche dell’odontoiatria (conservativa, igiene e profilassi con sbiancamenti professionali, parodontologia, protesi, impianti, endodonzia), stando costantemente al passo coi tempi. Il Dott. Domenico Del Ciello è specializzato nell’utilizzo del laser, fondamentale per le parodontopatie e per la piccola chirurgia mucogengivale. Un apparecchio unico al mondo per sterilizzare i canali endodontici. La peculiarità dell’odontoiatria naturale è che tutti i problemi dentali vengono risolti, prendendo in esame non solo l’apparato odontostomatologico ma considerando l’individuo nella sua interezza fisica e psichica.
L’idea è che vi sia una correlazioni fra i denti e le patologie di vario genere, apparentemente non riconducibili a problematiche di carattere odontoiatrico.
Vengono utilizzati oltre a materiali strettamente biologici e atossici, terapie fisiche quali l’osteopatia e la posturologia, insieme a tecniche di riequilibrio psico-emotivo .

Lo studio del Dott. Domenico Del Ciello e’ concepito in modo di offrire al paziente tempi di attesa minimi e quel comfort indispensabile. Cosa aspetti? Lo studio si trova a Carmigliano (LE), in Via Lecce 46, 73041. Se vuoi chiedere un preventivo o fissare un appuntamento chiama allo 08 3260 2381.