Cash and Carry Avellino – La Mirabella

Il supermercato che stavi cercando

Hai mai desiderato avere a disposizione un supermercato Cash and Carry ad Avellino? Allora vai subito a fare la spesa da La Mirabella!

Al giorno d’oggi abbiamo a disposizione tantissimi punti vendita e supermercati, ma ben pochi sanno garantirci la qualità che cerchiamo. La buona alimentazione è tale solo e soltanto se è composta da buoni alimenti. Proprio per questo sempre più persone scelgono, per la loro spesa quotidiana, La Mirabella, il supermercato Cash and Carry ad Avellino.

Questo punto vendita, presente nel settore dal dicembre del 2002, fa della qualità e della puntualità le sue caratteristiche principali. Ma quali sono i servizi che offre La Mirabella? Il supermercato Cash and Carry ad Avellino propone una grandissima quantità di prodotti freschi e di prima qualità a prezzi super convenienti. Da La Mirabella potrai trovare: prodotti surgelati, frutta e verdura, petfood, accessori per cani e gatti, articoli per la casa e varie forniture per alberghi. Come avrete capito, La Mirabella tratta un enorme quantità di articoli di tutti i tipi. Inoltre, il supermarket offre per le aziende anche il servizio di consegna a domicilio della merce con mezzi propri, distribuendo i prodotti in modo preciso, professionale ed assolutamente puntuale.

Lo staff che fa parte del supermercato La Mirabella è preparato a 360 gradi ed opera in ogni reparto con estrema attenzione e competenza, in modo da garantire alla sua numerosa clientela un servizio impeccabile in ogni dettaglio. Gli alimenti forniti sono di primissima qualità e selezionati minuziosamente in base alla loro freschezza. Il supermercato La Mirabella è cash and carry, un servizio a disposizione per tutte le imprese commerciali e professionali (in possesso di partita IVA) che desiderano comprare prodotti per il proprio negozio. La Mirabella si trova a Mugnano del Cardinale (Avellino), in Via Calabricita snc, 83027. Per ulteriori informazioni chiama allo 08119041120.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: