La Storia

Media Mobile SpA nasce nel 2004, crea e sviluppa soluzioni integrate che coprono l’intera filiera della comunicazione multimediale, intesa come creatività funzionale a 360°, per offrire risposte sempre mirate ed originali.
Un’unica struttura dinamica, flessibile e multi-creativa che riunisce in sé tutte le expertise della old e new communication, costantemente rivolta alla gestione delle strategie di comunicazione dei clienti.
Attenta alla promozione delle nuove tecnologie e degli strumenti offerti dall’innovazione, per dominare al meglio l’intero processo della comunicazione multimediale, dalla pianificazione al coordinamento, dalla creatività all’esecuzione.
Media Mobile si propone ai propri clienti quale interlocutore unico, serio, esperto ed affidabile, che li consiglia e li affianca costantemente garantendo sempre nuovi elementi di vantaggio competitivo.

La Metodologia

La nostra metodologia operativa si articola in 4 fasi:

  • Analisi delle necessità del cliente
  • Ricerca di occasioni di interazione con il target
  • Progettazione degli strumenti operativi necessari per raggiungere e fidelizzare il target
  • Misurazione puntuale dei risultati del nostro lavoro

Dall’analisi degli obiettivi del cliente, sviluppiamo un progetto che possa raggiungerli con il miglior rapporto qualità/costo. Mettiamo in gioco tutta la nostra esperienza sui media tradizionali e sui nuovi mezzi di comunicazione, lo studio delle tecnologie più all’avanguardia, l’attenzione alle novità sul mercato per creare nuove occasioni di interazione.
Attraverso i più aggiornati strumenti di analisi e valutazione, verifichiamo e analizziamo le performance e la produttività generata dai nostri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.