Agriturismo Otranto – La Botte

Il miglior agriturismo della Puglia

Se sei in cerca di un ottimo agriturismo a Otranto, recati immediatamente da Azienda Agrituristica La Botte.

L’ estate è ormai arrivata. Tutti quanti sono in cerca di un meritato momento di riposo, anche solo per un weekend. Ma la domanda è sempre la stessa: dove organizzare? Se state cercando un posto dove rilassarvi in compagnia e, al tempo stesso, godere di ottimo cibo e di un panorama mozzafiato, la risposta è semplice. Prenotate immediatamente da Azienda Agrituristica La Botte, splendido agriturismo di Otranto.

L’ Azienda Agrituristica La Botte è nata pochi anni fa, precisamente nel 2011, ma è già diventata un vero e proprio punto di riferimento per tanti affezionatissimi clienti. La location è splendida, poiché qui il mare ed il sole la fanno da padrone 24 ore su 24. Questa struttura sorge a soli cinque chilometri da Otranto, e durante il periodo estivo mette a disposizione dei propri ospiti un servizio bus che li accompagnerà direttamente sulle magnifiche spiagge che distano a pochi passi dal ristorante. Questo agriturismo di Otranto è il luogo ideale per festeggiare eventi importanti come matrimoni, lauree o compleanni, ma anche una location dove poter passare semplicemente qualche ora di assoluto e totale relax. Azienda Agrituristica La Botte è un luogo dove comandano cortesia e gentilezza, assieme all’ottima qualità del cibo e delle bevande proposte. Tutte le pietanze di questo agriturismo di Otranto sono realizzate con materie prime di qualità e solo con ingredienti di prima scelta. Ma non finisce qui. Infatti Azienda Agrituristica La Botte è attenta alle esigenze di tutti, e proprio per questo dispone di una cucina senza glutine, per poter offrire anche a chi è intollerante la possibilità di deliziarsi.

Cosa stai aspettando? Prenota subito! Azienda Agrituristica La Botte si trova a Giurdignano (LE), in Via Calvario 49, 73020.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni chiama immediatamente allo 08 3681 3812.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: